Funzionamento Generale Del Bonus Di Ricarica
Uno dei punti forti di questo operatore è di proporre un elenco di promozioni che non rimane costante nel tempo, esaurendosi una volta che se ne è usufruito, ma in continuo aggiornamento. Si pensi solamente al cashback, che conteggia tutto il denaro speso nel corso della settimana, erogandone lo 0.3% il lunedì successivo sotto forma di denaro extra per nuove puntate.
Il bonus di ricarica in generale ha un funzionamento automatizzato e il suo ammontare viene calcolato come proporzione sul deposito effettuato. Nel caso di quello del venerdì, come per quello di benvenuto 22Bet, si tratta di un raddoppio al 100% che accumula tutte le somme trasferite nel corso della giornata fino a un massimo di 1,000 EUR.
Modalità Per Avere Il Bonus Di Ricarica Del Venerdì
Ogni offerta ha un funzionamento diverso e 22Bet ha fatto in modo che il regolamento di ciascuna sia descritto dettagliatamente sia nella pagina dedicata che nei numerosi banner pubblicitari. Le modalità per richiedere ciascun bonus variano a seconda della tipologia. In molti casi, l’utente non deve fare davvero nulla, come per il cashback o le gare che vengono conteggiate in automatico. Nel caso, invece di quello del venerdì, la richiesta di volerlo ottenere va fatta al momento stesso della ricarica. Nella pagina dedicata in cui si sceglie l’ammontare desiderato, infatti, è presente anche un riquadro su cui mettere la spunta in caso affermativo e inserire il codice promo RICARICA.
Modalità Di Utilizzo Del Bonus Del Venerdì 22Bet
I premi settimanali sono quelli che gli utenti affezionati più amano perché non si verificano una sola volta, ma si ripetono regolarmente di mese in mese senza variazioni. Quello del venerdì, inoltre, ha un limite più che triplo rispetto ai bonus normali, che arriva a 1,000 EUR anche senza proporre giri gratis. Questo premio in denaro si può utilizzare su tutto il sito, o la app, indipendentemente da quanto si punti o dal gioco che si scelga di utilizzare.
Quali Sono I Termini Del Bonus Del Venerdì 22Bet Per L’Italia
L’offerta della piattaforma prevede un assortimento di omaggi diversi, sia in denaro che in punti o biglietti della lotteria, ciascuno dei quali è soggetto a un regolamento preciso. La promozione valida per le ricariche del venerdì ha una limitazione importante: l’utilizzo delle criptovalute per un deposito non dà infatti diritto a usufruirne, indipendentemente dalla denominazione.
Modalità Di Prelievo Del Bonus Di Ricarica
Se la fortuna è dalla parte del giocatore, il denaro ricevuto con una delle promozioni di 22Bet potrebbe portare a una vincita più o meno elevata. Questa somma, tuttavia, può essere prelevata solo soddisfando regole precise. Nel caso della ricarica del venerdì, l’ammontare ricevuto deve essere prima giocata 50 volte con puntate massime di 5 EUR.